Vodafone Special Unlimited è disponibile per determinati clienti ed offre 50 Giga, minuti e sms illimitati a 9,99 euro al mese

Da oggi Vodafone ripropone la promozione Vodafone Special Unlimited, dedicata solamente ad utenti provenienti da alcuni operatori.

In particolare l’offerta Special Unlimited offre:

  • Minuti illimitati verso tutti;
  • Sms illimitati verso tutti;
  • 50 Giga di traffico dati in 4G/5G.

Il costo è di 9,99 euro ogni mese. A questi è necessario aggiungere quelli di attivazione pari a 0,01 euro e quello della sim di 10 euro con 5 di credito.

Ricordiamo che l’offerta è attivabile solamente dagli operatori, TIM e alcuni Operatori Virtuali (Tiscali, Coop, Coop Italia FULL, Spusu e Digi Mobil). L’attivazione può essere effettuata nei negozi aderenti all’iniziativa o tramite call center.

Una volta terminati i giga dell’offerta verrà attivata una tariffa extra-soglia, la quale consentirà di continuare a navigare con 1 Giga di riserva, spendendo 2 euro ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta. Terminato il giga aggiuntivo, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo.

Se invece volete maggiori informazioni su questa offerta vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale del sito. Per gli altri utenti invece, vi rimandiamo alla pagina delle altre offerte disponibili o richiedere supporto al servizio clienti.