Vodafone Happy Friday regala uno sconto Leroy Moerlin o Yoox  da spendere per gli acquisti sullo store online

Torna Happy Friday l’offerta settimanale di Vodafone che premia gli scritti al programma di fidelizzazione con fantastici premi. Questo venerdì, gli utenti potranno ricevere in modo totalmente gratuito, uno sconto Leroy Merlin o Yoox a scelta.

In particolare, il cliente potrà attivare:

  • Sconto di 10 euro su una spesa minima di 60 euro nei negozi o sul sito di Leroy Merlin;
  • Sconto del 20% per gli acquisti tramite app o sito YOOX (cumulabile con i saldi).

ll codice può essere richiesto tramite l’app MyVodafone, nella sezione dedicata a Vodafone Happy, sotto la voce Happy Friday.

Una volta ricevuto è necessario recarsi nella pagina dedicata all’offerta di Leroy Merlin compilare i dati richiesti con il codice sconto. YOOX invece non richiede alcuna procedura aggiuntiva, ma basterà aggiungere il codice durante l’acquisto.

Il regalo è disponibile solamente oggi venerdì 22 Gennaio 2020, fino alle 23:59. Il codice sarà attivabile ed utilizzabile entro il 31 Gennaio 2020.

L’iscrizione al programma Happy è stata sostituita con Happy Black, la nuova iniziativa che premia gli utenti ogni giorno con fantastici premi. Tra questi troviamo, sconti per viaggi, cinema, acqusti online, servizi streaming e molto altro ancora. L’iscrizione ha un costo di 1,99 euro ogni mese con rinnovo automatico. Per tutti i dettagli vi invitiamo a leggere l’articolo dedicato.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale di Vodafone Happy.