Negli ultimi anni il mondo delle cuffie true wireless si è evoluto rapidamente. In quanto questo tipo di cuffie sono molto desiderate da una buona fetta di utenti che non sopportano le cuffie a filo.

Prima di iniziare la nostra guida dobbiamo dire che le cuffie perfette non esistono ancora, ma esistono cuffie per tutti i gusti.


HUAWEI FREEBUDS PRO

Entrano di diritto nella nostra classifica, le nuove Free Buds Pro di Huawei. A differenza delle precedenti Freebuds, queste sono in Ear, garantendo un migliore isolamento acustico dall’ambiente esterno.

Ottimo il design che risulta accattivante e grande qualità del suono grazie al driver da 11 mm.

Le Freebuds Pro hanno tutte le funzionalità richieste dagli utenti, come i controlli touch e la modalità trasparenza. Non male l’autonomia che garantisce 4-5 ore con l’ANC attivato, se disattivato circa 7 ore di utilizzo.

IN OFFERTA SU AMAZON


SAMSUNG GALAXY BUDS LIVE

Le cuffie true Wireless dal design a fagiolo di Samsung sono state presentate qualche mese fa, ma hanno già fatto parlare di se per l’ergonomia e stabilità.

Questo tipo di cuffie sono addatte a chi non sopporta auricolari in ear o i auricolari a bastoncino. Inoltre hanno tante funzionalità, dalla eliminazione dei disturbi ambientali all’equalizzazione smart tramite App.

IN OFFERTA SU AMAZON


APPLE AIRPODS PRO

cuffie True Wireless

Sicuramente le più comode del lotto: rinnovate nel design e nella tecnologia. Rispetto al modello precedente sono dei veri e propri auricolari in ear con tanto di adattatori in silicone per rendere l’indossabilità ottimale ed escludere i rumori esterni.

Sono un peso piuma grazie ai suoi 5,4 grammi ad auricolare. Le Airpods Pro rappresentano una perfetta evoluzione per i tempi che corrono.

Sottolineiamo la presenza di una modalità trasparenza degna di nota che permette di ascoltare i suoni e le voci che ti circondano. Adatte anche per fare sport grazie alla certificazione IPX4. Infine sono le migliori in chiamata grazie agli ottimi microfoni.

IN OFFERTA SU AMAZON


GOOGLE PIXEL BUDS 2

cuffie True Wireless

Presentate nel mese di luglio, le Google Pixel Buds 2 sono un prodotto discusso e molto atteso. Certificate IPX4 in-ear e caratterizzate da un design distintivo che ricordano molto le “Mentos”.

Ottima qualità dell’audio in chiamata ma anche nella riproduzione musicale grazie ai driver da 12mm.

Completano il quadro un’ottima autonomia di 24 ore con case. Peccato l’assenza della riduzione dei rumori ambientali che avrebbe reso questo paio di cuffie ancor più interessanti.

SCOPRI DI PIU SULLO STORE UFFICIALE