iOS 15 concept

Arriva il primo Concept su iOS 15, tra le novità pensate, widget interattivi, un nuovo multitasking e modalità always on display.

iOS 14 è uscito da pochi mesi ma si inizia già a pensare alle prossime novità che Apple potrebbe introdurre con iOS 15. Ed ecco che spuntano i primi video Concept di appassionati che si cimentano nell’immaginare la loro versione perfetta del prossimo iOS.

Il video concept di iOS 15 di oggi è riportato da iDownloadBlog. L’autore del concept ha cercato di ipotizzare le novità che Apple  potrebbe apportare con questo grande aggiornamento ai propri dispositivi nel corso del 2021.

Andando più nello specifico, il concept mostra la possibilità di mettere la musica in pausa direttamente dai widget interattivi. Una funzionalità  “SPLIT VIEW” che ci permetterà di dividere lo schermo e usare due applicazioni contemporaneamente, una nuova interessante modalità always on display e molte altre novità interessanti. Ma basta con le anticipazioni, vi lasciamo al video concept in questione.

Vi piacciono le novità introdotte da questo concept? vorreste che Apple le introducesse nella prossima versione di iOS o preferite ben altre funzioni che ancora non sono state introdotte su iOS? fatecelo sapere nei commenti e sui nostri social.