Il sito giapponese  “MacOtakara” annuncia che Apple è in procinto di presentare i nuovi modelli di iPad Pro del 2021. Questo conferma che il lancio delle due versioni da 11″ e da 12.9″ è atteso per il mese di marzo.

Oltre a parlarci della finestra di lancio, il sito conferma che il design dei due iPad Pro non presenterà particolari differenze per quanto concerne il form factor.

iPad Pro 2021

Una bella notizia per chiunque abbia acquistato una Magic Keyboard, però ci saranno alcune novità lato audio su iPad Pro 2021, infatti si parla di una riduzione dei fori riservati ad ognuno dei 4 speaker e del possibile riposizionamento delle casse.

Nessuna differenza lato fotografico che dovrebbe restare identico nella forma , mentre ci son dei dettagli molto importanti per quanto riguarda l’adozione del panello Mini LED di cui si parla ormai da diverso tempo, ma secondo la fonte MacOtakara, questo potrebbe essere incluso solo nel modello da 12.9″, come opzione.

Qualora ciò dovesse essere confermato, significa che lo schermo LCD continuerà ad essere montato sui modelli Pro, invece quello Mini LED solo per una variante un pò più costosa.

Non ci resta altro che aspettare Marzo!!! Per scoprire: modelli, prezzo e data d’uscita.