DJI Mini 2

Oggi, DJI lancia DJI Mini 2, un drone con videocamera  che combina nuove funzioni in un design piccolo e tascabile, rientrando nella categoria di droni più sicura, pesando solo 250 g.

Come tutti i droni DJI, i sensori di posizione e visione altamente performanti aiutano Mini 2 a mantenere uno stazionamento preciso. Il GPS tiene sotto controllo la posizione del drone. Mentre i sensori di visione inferiori scannerizzano il terreno sottostante e assistono l’atterraggio automatico.

Così come l’originale Mavic Mini, DJI Mini 2 mantiene l’iconico design foldable che rende il viaggio con un drone incredibilmente comodo. Il telaio leggero aggiunge un peso minimo alla tua borsa e può essere facilmente trasportato per qualsiasi occasione.

La tecnologia di trasmissione OcuSync 2.0 è stata ora incorporata. OcuSync 2.0 è la tecnologia di trasmissione DJI che assicura una connessione stabile, efficiente e a lunga distanza tra il controller ed il drone.

DJI Mini 2

La tecnologia a doppia frequenza cambia automaticamente le sorgenti, in modo da evitare le interferenze. DJI Mini 2 ha una distanza di trasmissione massima di 6 km, che rappresenta un aumento del 200% in termini di distanza di volo, se confrontato con l’originale Mavic Mini.

I propulsori aggiornati assicurano un’autonomia di volo di 31 minuti, accelerazione e velocità maggiori, in grado di sopportare venti superiori a 38 km/h. Cattura ogni momento nel dettaglio con l’aiuto dei sensori da 1/2.3 pollici, capaci di scattare foto a 12 MP e registrare video ad una risoluzione massima di 4K/30fps @100 Mbps.

In più, le immagini possono essere salvate in JPEG standard e RAW, permettendo anche agli utenti più esperti di modificare i montaggi successivamente. Filmati fluidi e foto non mosse sono ora possibili grazie allo stabilizzatore a 3 assi leader del settore.

DJI Mini 2

Quando si registra in 1080p, i piloti possono avvicinarsi di più al loro soggetto, senza bisogno di muovere il drone, grazie all’opzione Zoom 4X (2X senza perdita di qualità).

L’app DJI Fly e DJI Mini 2 dispongono di innumerevoli ottimizzazioni che rendono la condivisione sui social media facile ed intuitiva. Ora, il tuo smartphone può connettersi direttamente al drone senza bisogno del controller remoto, scaricali alla velocità di 20 MB/s in tutta sicurezza.

Una volta che le immagini sono scaricate sul tuo smartphone, apporta le tue modifiche sull’app DJI Fly con gli appositi strumenti di editing.

I nuovi accessori migliorati per DJI Mini 2 aiutano ad ottenere il massimo dalle sue dimensioni. Questi accessori comprendono: Borsa DJI Mini, case di ricarica e display, un Kit creativo DYI che ti permette di personalizzare il tuo Mini 2 con adesivi personalizzati.

DJI Mini 2 è disponibile per l’acquisto a partire da oggi su store.dji.com e presso i rivenditori autorizzati. DJI Mini può essere acquistato tramite due opzioni. Il pacchetto standard include il drone, un radiocomando e una batteria al prezzo di 459 €. Infine la Mavic Mini 2 Fly More Combo che include il drone, il radiocomando, 3 batterie, una borsa per il trasporto e una stazione di ricarica delle batterie al prezzo di 599 €.