iPhone 12 prezzi

Dovevamo aspettarcelo, come ogni anno arriva una fuga di notizie sui social media che mostra prezzi e caratteristiche di iPhone 12! Insomma qui nell’articolo trovate tutte le informazioni che Apple mostrerà il 13 ottobre.

Non manca molto all’ormai tanto atteso keynote Apple. L’evento del 13 ottobre mostrerà i nuovi quattro modelli di iPhone 12 ma grazie ad un rapporto di oggi sappiamo tutto.

Il rapporto proviene da Kang, un prolifico leaker su Weibo con un eccellente track record e con una precisione superiore al 97%. La fonte ha precedentemente riportato con precisione numerose versioni hardware e software di Apple, tra cui Apple Watch Series 6, iPad Air 4 e iPhone SE.

Il rapporto afferma anche che possiamo aspettarci miglioramenti alla fotocamera. Arriverà un nuovo Smart HDR 2.0 che migliorerà drasticamente le foto. Inoltre si parla di una nuova versione di Deep Fusion potenziata. Ed infine della Modalità notturna che porterà miglioramenti sostanziali alle foto.

Quest’anno, oltre al display, la grande differenza tra il modello Pro normale e Pro Max sarà la fotocamera. In particolare sarà la dimensione del sensore, con il modello Max che racchiude un sensore più grande del 47%. Una percentuale molto alta con pixel da 1,7 μm.

Non mancheranno in tutti e quattro i modelli la possibilità di registrare video Dolby Vision. Interessante sarà la funzionalità “Smart Data” che permetterà, a tutti e 4 i modelli di
allocare 4G / 5G in base alla larghezza di banda dell’applicazione.

Secondo il rapporto, Apple ha studiato un modo per utilizzare in maniera smart il 5G. Sarà utilizzato solo quando necessario per migliorare la durata della batteria. Attenzione perché solo i modelli rilasciati negli Stati Uniti avranno la tecnologia mmWave.

iPhone 12 prezzi

Tanta attenzione anche al display che cambia nome con “Display Super Retina XDR”, non sappiamo quale sia la novità. La novizia ormai certa è che il 120 Hz non ci sarà in nessun modello. La novità dei 120 hz è stata rimandata ad iPhone 13. Infine, il rapporto di oggi conferma anche che l’iPhone 12 non includerà un blocco di ricarica o cuffie nella confezione.

Di seguito vi rilasciamo tutte le caratteristiche tecniche, la disponibilità ed i prezzi di iPhone 12:

iPhone 12 mini:

tutte le colorazioni: nero, bianco, rosso, blu e verde
memoria interna: 64 GB, 128 GB e 256 GB
Doppia fotocamera, grandangolare + ultra grandangolare, 1.6
Preordini dal 6 al 7 novembre, disponibili dal 13/14 novembre
A partire da $ 699

iPhone 12 da 6,1 pollici:

colorazioni: nero, bianco, rosso, blu e verde
Storage interno: 64 GB, 128 GB e 256 GB
Doppia fotocamera, grandangolare + ultra grandangolare, 1.6
Registrazione video Dolby Vision
Disponibilità: Preordini dal 16 al 17 ottobre, in vendita dal 23/24 ottobre
A partire da $ 799

iPhone 12 Pro:

colorazioni: oro, argento, grafite e blu
grandangolo, ultra grandangolare, teleobiettivo + LiDAR, grandangolo del nuovo obiettivo 7P, 1,6, teleobiettivo con lunghezza focale di 52 mm, zoom ottico 4x
Registrazione video Dolby Vision
Disponibilità: Preordini dal 16 al 17 ottobre, disponibili dal 23/24 ottobre
Storage: 128 GB, 256 GB e 512 GB
A partire da $ 999

iPhone 12 Pro Max:

tutte le colorazioni: oro, argento, grafite e blu
grandangolo, ultragrandangolare, teleobiettivo + LiDAR, grandangolo del nuovo obiettivo 7P, 1,6, teleobiettivo con lunghezza focale di 65 mm, zoom ottico 5x, funzionalità ultra-grandangolari “espanse”
Registrazione video Dolby Vision
Disponibilità: Preordini dal 13 al 14 novembre, disponibili dal 20/21 novembre
Memoria interna: 128 GB, 256 GB e 512 GB
A partire da $ 1099