Gli ultimi rumor sostengono che Apple AirTag potrebbe essere presentato molto presto e sarà commercializzato in due dimensioni

Secondo le ultime voci, il colosso di Cupertino sarebbe pronto a lanciare l’Apple AirTag e lo renderà disponibile in due dimensioni.

La notizia arriva dal noto leaker L0vetodream, tramite un tweet nel quale dichiara che ci sarà un modello grande ed un più piccolo, ma senza spiegare a cosa si riferiva. Successivamente però ne ha pubblicato un altro scrivendo tag TAG, il quale implica che si stava riferendo proprio all’Apple AirTag.

Questa è la prima volta che si parla della possibilità di vedere il dispositivo in più di una dimensione e non è chiaro a cosa potrebbero servire le due taglie. Probabilmente, dipenderà dalla dimensione degli oggetti che verranno equipaggiati.

I primi riferimenti di AirTag sono stati trovati in una build di iOS 12, la quale indicava che la sua forma era circolare con il logo Apple sul fronte. Esso potrebbe essere attaccato ad oggeti come chiavi e portafoglio, e permetterebbe di tracciarne la posizione tramite l’app “Dov’è”.

Lo scorso mese, Jon Prosser avevacondiviso alcuni render che dovrebbero basarsi sull’attuale design. Le immagini presentano un disco bianco piatto senza logo sulla parte anteriore e un retro argentato con un logo Apple. Inoltre aveva anche dichiarato che sarà poco più grande di un tappo di bottiglia.

Ricordiamo, secondo gli ultimi Rumor, che Apple dovrebbe tenere un nuovo evento a metà Novembre ed è qui che AirTag potrebbe essere presentato.

Rimanete sintonizzati per rimanere aggiornati.