iPhone 12 date

All’inizio di questa settimana abbiamo visto vari leaks riguardo i futuri nomi della linea di iPhone 12. In particolare, secondo le ultime voci, si parla di “iPhone 12 mini”, “iPhone 12/Pro” e “iPhone 12 Pro Max”.

Queste voci oggi vengono confermate dalle immagini di alcune confezioni di cover per iPhone 12. Oltre alle immagini, già su Amazon sono arrivate le cover per i nuovi iPhone, segno che Apple è pronta al debutto.

Debutto che ricordiamo dovrebbe essere tra il 14 ed il 16 ottobre, insomma non manca tanto. La nomenclatura dei nuovi iPhone è apparsa in una foto che ritrae presunti adesivi di custodie in silicone per iPhone provenienti dal centro di distribuzione internazionale di Apple in Irlanda.

iPhone 12

La foto mostra tre adesivi con le dimensioni dei futuri top di gamma della Mela. Le dimensioni previste sono tre: il modello da 5,4 pollici chiamato “Mini”, si passa ai classici 6,1 pollici per il modello standard e quello “Pro”, si conclude con 6,7 ​​pollici per il “Pro Max”.

Potrebbero essere fake? La risposta è no, la foto arriva dal leaker DuanRui, che ricordiamo ha svelato in anticipo iPad Air con display a tutto schermo. Si prevede una linea di dispositivi adatti a tutte le esigenze, sia economiche che dimensionali.

Sicuramente il modello mini è adatto ai nostalgici di iPhone 5 o ad i sognatori di un modello SE a tutto schermo. Apple pensa anche a chi vuole dimensioni dello schermo decisamente più grandi come i 6,7 pollici del futuro Pro Max.