Secondo le ultime indiscrezioni, il lancio di iPhone 12 è sempre più vicino ed è previsto per il 13 Ottobre

Per la prima volta, Apple ha posticipato il lancio dei nuovi iPhone 12, senza rilevare una possibile data. Nonostante ciò, secondo Marc Allera, CEO dei marchi British Telecom BT ed EE, il colosso di Cupertino sarebbe sul punto di presentare i nuovi modelli di iPhone.

Infatti, durante una presentazione video interna condivisa con i dipendenti, Allera ha affermato che siamo a pochi giorni dal lancio dei primi dispositivi Apple 5G, i quali rappresenteranno un enorme impulso per questa tecnologia.

Nel frattempo anche Eddy Cue, vicepresidente della divisione Internet Software and Services di Apple è apparso in una presentazione interna per un operatore telefonico britannico sul prossimo iPhone e sulle sue presunte capacità 5G.

Eddy Cue è apparso in una breve clip, congratulandosi con EE per essere diventato il primo operatore a offrire ai consumatori piani per smartphone in bundle con più servizi Apple. Non è chiaro se Cue abbia menzionato il 5G, ma data la propensione di Apple per la segretezza, sembra estremamente improbabile.

Si prevede che il secondo evento si terrà non troppo lontano da quello di presentazione di iPad e Apple Watch, ma non è chiaro quando avrà luogo. Secondo un informatore che ha contattato AppleInsider, la società terrà l’evento martedì 13 ottobre, con preordini a partire dal venerdì successivo, 16 ottobre.

Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire la data di presentazione dei nuovi iPhone 12