Huawei Freebuds Pro

Grande giornata per i fan Huawei, oggi l’azienda ha rilasciato tantissimi prodotti tra cui le nuove Huawei FreeBuds Pro. Il nome ricalca molto uno dei modelli più venduti dell’anno, Huawei è pronta a sfidare la società di cupertino con quest’ultimo modello.

Le nuove Huawei FreeBuds Pro sono i primi auricolari con cancellazione intelligente e dinamica del rumore dell’azienda. Huawei stessa sottolinea che rappresentano il fiore all’occhiello tra i prodotti audio di Huawei presentati quest’anno.

Interessante è notare l’ottimo design minimalista del nuovo modello. Huawei ha progettato il prodotto seguendo due principi cardine: stile e comfort. Sono caratterizzati da un design in-ear unico e vantano tre diverse misure di tappi in silicone per adattarsi meglio alle orecchie.

Huawei Freebuds Pro

E’ presente la funzione di rilevamento della vestibilità delle diverse misure di tappi in silicone. Ispirati da una tecnica utilizzata dai principali produttori di Hi-Fi, gli ingegneri audio Huawei hanno aggiunto una sospensione dinamica personalizzata tra l’altoparlante e il driver dinamico.

Questo stabilizza il sistema acustico dell’intero auricolare, riducendo le vibrazioni
e restituendo un suono nitido e chiaro. Prente anche una nuova funzione: Dynamic EQ Adjustment. Utilizza i dati del microfono in-ear per ottimizzare automaticamente il suono, a seconda delle esigenze dell’utente.

I doppi microfoni, posizionati all’interno e all’esterno degli auricolari, identificano rapidamente l’ambiente circostante. Questo consente di passare automaticamente da una modalità di cancellazione del rumore all’altra.

Huawei Freebuds Pro

Una funzionalità molto interessante è la possibilità di mantenerle connesse con due dispositivi contemporaneamente (ad esempio tablet e smartphone).

HUAWEI FreeBuds Pro saranno disponibili nelle colorazioni Carbon Black, Ceramic White e
Sliver Frost ad un prezzo al pubblico consigliato di 179,00€. La data di disponibilità in Italia verrà resa nota nei prossimi giorni.