I negozi online si preparano al lancio dei nuovi dispositvi che Apple annuncerà durante l’evento del 15 Settembre

Il negozio online della società Target ha iniziato, nelle ultime ore, a promuovere la vendita di iPhone 12 e Apple Watch 6. Infatti, è stata pubblicata un’immagine, la quale indicherebbe che il rivenditore si sta preparando all’evento del 15 Settembre.

Come si può notare, il volantino mostra una promozione per iPhone 11 con il quale il negozio regalerà una Gift Card da 100 dollari. Tuttavia, nella parte inferiore, troviamo alcuni dettagli riguardanti i nuovi dispositivi.

In particolare a sinistra l’immagine mostra l’Apple Watch Series 5, ma nella descrizione indica Apple Watch 6. Oltre a ciò, hanno indicato anche il prezzo in modo incompleto, proprio perchè non si conosce ancora quello ufficiale.

Per quanto riguarda iPhone invece, nella parte più a destra, troviamo nuovamente un prezzo incompleto. Target specifica che ha utilizzato queste immagini come rimpiazzo momentaneo, in attesa delle immagini ufficiali.

Probabilmente, il rivenditore ha pubblicato le immagini in anticipo per errore. A sostenere ciò infatti, una scritta menziona che la pagina finale verrà fornita il 9 Settembre, il mercoledì in cui Apple ha annunciato l’evento del 15 Settembre. È probabile che chiunque abbia creato la pagina si aspettava il lancio del prodotto, piuttosto che un annuncio.

Ricordiamo che il colosso di Cupertino terrà il keynote alle 19.00 italiane e per seguirlo in diretta vi basterà collegarvi nella pagina ufficiale della società.