moto g9 play

Finalmente ritorna Motorola con una delle serie più amate dell’azienda: Moto G9 Play. L’obiettivo di Motorola è quello di presentare un prodotto completo sotto tutti i punti di vista e venderlo al giusto prezzo.

All’interno di Moto G9 Play troviamo caratteristiche di spicco come alte prestazioni, una tripla fotocamera con sensore principale da 48MP e una batteria da 5,000mAh. L’azienda parla chiaro ai suoi utenti con il suo motto: “Le prestazioni prima di tutto”.

Moto g9 play è uno dei primi smartphone al mondo a integrare la piattaforma mobile Qualcomm® Snapdragon™ 662. Il processore sfrutta l’intelligenza artificiale per permettere di guardare video e giocare con una grafica fluida e reattiva.

Moto G9 Play

 

Non dimentichiamoci del reparto fotocamere che nel 2020 è di fondamentale importanza. Il nuovo Moto G9 Play integra 3 sensori: la fotocamera principale, il sensore di profondità o la fotocamera Macro Vision.

Secondo la scheda tecnica, il sensore della fotocamera principale è da 48 MP con supporto alla modalità “Visione notturna”. E’ presente anche il sensore di profondità che permette di catturare il soggetto in primo piano e sfocare lo sfondo. Infine troviamo il sensore Macro Vision che consente di avvicinarsi 4 volte di più al soggetto rispetto a un obiettivo standard.

Interessante è sicuramente il lato autonomia. Infatti il nuovo smartphone di Motorola integra una batteria da 5000mAh che offre fino a due giorni di autonomia con una singola carica. Quando arriva il momento di ricaricare, è possibile farlo in modo rapido con la tecnologia di ricarica TurboPower.

Moto G9 Play

Non dimentichiamoci del display da 6,5″ Max Vision HD+ che offre una visualizzazione molto estesa grazie al rapporto 20:9. All’interno il dispositivo è dotato di spazio di archiviazione da 64GB di memoria interna espandibile con scheda SD  fino a 512GB.

 Prezzi e disponibilità

Moto g9 play sarà disponibile in Italia da settembre a partire da 229,99 € nei colori Sapphire Blue e Forest Green. Per informazioni complete su prezzi e specifiche, visita il sito ufficiale di Motorola.