iPhone 12 Pro Max torna protagonista di nuovi rumor, nei quali vengono mostrate diverse novità per quanto riguarda il display e la fotocamera

Gli ultimi leak e rumor sui prossimi melafonini arrivano dall’utente Twitter @Jon_Prosser, il quale ha già anticipato altri dettagli in passato. L’utente infatti, è riuscito ad ottenere un video e degli screenshot di iPhone 12 Pro Max con display da 120Hz. Qualche giorno fa però, un altro rumor aveva dichiarato che iPhone non avrebbe ottenuto questo display a causa di problemi nella produzione.

Le immagini leakkate sono presumibilmente di un prototipo PVT di iPhone 12 Pro Max. Esso è un dispositivo fabbricato che esce dalla catena di montaggio dopo il primo ciclo di produzione in serie e dovrebbe rispecchiare il modello finale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gli screenshot mostrano il menu della fotocamera con diverse funzioni avanzate, tra cui la possibilità di attivare i sensori LiDAR. Oltre a ciò, è possibile anche attivare la modalità notturna avanzata e la riduzione del rumore avanzata.

Nella seconda immagine infine, possiamo notare un opzione per modificare il refresh rate da 120Hz a 60Hz.

Per quanto riguarda il video invece, Jon Prosser ha fatto notare che molto probabilmente le dimensioni del notch rimarranno invariate, mentre le cornici intorno al display sono state ulteriormente ridotte.

Ricordiamo che queste informazioni non sono ufficiali e trattandosi di un prototipo, Apple potrebbe averle rimosse nella versione finale.