ios 14 beta 8

Apple ha da poco rilasciato iOS 14 e iPadOS 14 beta 4 per tutti gli sviluppatori regolarmente iscritti al programma

Ci siamo, a distanza di due settimane, Apple ha rilasciato iOS 14 e iPadOS 14 beta 4. Vi ricordiamo che iOS 14 beta è adesso disponibile per tutti i dispositivi che supportavano iOS 13.

L’aggiornamento è disponibile per tutti gli sviluppatori direttamente via OTA dai dispositivi Apple. Naturalmente stiamo scaricando anche noi le nuove Beta di Apple per vedere tutte le novità rispetto alle beta precedente uscita due settimane fa.

iOS 14 e iPadOS 14 beta 3

Di seguito vi lasciamo alcune novità introdotte in iOS 14, tra poco aggiorneremo l’articolo introducendo le novità di questa beta 3 di iOS 14 e iPadOS 14. Per tutte le novità clicca qui.

  • iOS 14 rivoluziona la Home Screen introducendo i Widget. Adesso sarà possibile personalizzare la Home con i nostri widget preferiti ridimensionandoli a nostro piacimento per mostrare diverse informazioni direttamente dalla schermata home.
  • Con questa nuova modalità saremo in grado di visualizzare tutte le nostre app in una comoda schermata formata unicamente di cartelle. Le cartelle raggruppano automaticamente le nostre App in base a determinate categorie cosi da ritrovarle più facilmente
  • Una Siri del tutto rinnovata con nuove animazioni e interazioni. Adesso è possibile richiamarla al volo per aprire le nostre applicazioni e farci vedere al volo con una finestra pop up tutte le info di cui abbiamo bisogno.
  • iOS 14 introduce una nuova App chiamata traduttore. Grazie a questa App i traduttori vocali istantanei cesseranno d’esistere. L’ app funziona proprio come uno di loro e lo fa anche offline. Sarà possibile scegliere le due lingue per far tradurre simultaneamente a iPhone tutto ciò che vogliamo.