Apple Store Singapore

Siamo sempre stati abituati ad Apple Store con design futuristici ed innovativi ma il nuovo Store Marina Bay in Singapore è davvero spettacolare. Apple annuncia che presto aprirà il nuovo store di Singapore.

Dalle foto che vedete lo store è all’interno di una gigantesca palla che galleggia nell’acqua. Davvero una struttura incredibile che simboleggia l’evoluzione tecnologica e stilistica di Singapore.

Apple Store Singapore

E’ il terzo Store che Apple apre a Singapore. Nel 2017 presenta il primo Store chiamato Apple Orchard Road, successivamente nel 2019 arriva l’Apple Jewel Changi situato nell’aeroporto. Ed infine nel 2020 arriva il nuovo Apple Store Marina Bay.

L’immagine in copertina è solo un render di come dovrebbe presentarsi il nuovo Apple Store Marina Bay. Ancora non abbiamo una data ufficiale ma già l’azienda di Cupertino fa sapere che è pronta.

Apple Store Singapore

In particolare nelle immagini stampa si può chiaramente vedere la forma dell’Apple Store. Le immagini confermano i render iniziali per l’enorme palla galleggiante. Nel corso degli anni, andare nei vari Apple Store è ormai diventata un’esperienza. Non è solo uno Store ma un museo da visitare.

Se volete il WALLPAPER UFFICIALE dello store lo trovate sul nostro canale telegram 😉