Apple Watch series 6

Finalmente ci siamo, in arrivo nuovi modelli di iPad ed Apple Watch. A testimoniare l’avvenimento sono i nuovi documenti della Commissione economica euroasiatica. Nel database euroasiatico arrivano nuovi prodotti Apple ancora prima degli annunci ufficiali.

Segnalato per la prima volta da Consomac, il database normativo riporta identificatori di modelli mai visti prima per “tablet” e “indossabili” di Apple. Sicuramente riguardano il futuro Apple Watch Series 6 ed il prossimo aggiornamento dell’iPad.

Per legge, Apple è tenuta a segnalare l’hardware che utilizza la tecnologia di crittografia nel database eurasiatico. La segnalazione bisogna farla circa un mese prima che l’hardware venga ufficialmente svelato.

Le tempistiche sono corrette, visto che tra circa un mese dovrebbero arrivare sul mercato nuovi iPad ed Apple Watch. I documenti di oggi includono i seguenti nuovi numeri di modello di Apple Watch series 6: A2291, A2292, A2351, A2352, A2375, A2376, A2355 e A2356.

Sebbene le voci sull’Apple Watch 2020 siano state chiare, prevediamo che il nuovo hardware includerà sensori di ossigeno nel sangue. 9to5Mac ha trovato per la prima volta prove di hardware per ossigeno nel sangue in una build trapelata di watchOS 7.

Per quanto riguarda i nuovi iPad, l’analista Apple Ming-Chi Kuo ha riferito che l’azienda stava sviluppando un nuovo iPad con fattore di forma da 10,8 pollici e un iPad mini da 9. Entrambi i modelli sono previsti per il 2020.

Infine i rumors annunciano un nuovo iPad basato su A14 e nuovi modelli Pro con display mini-LED nel quarto trimestre di quest’anno o nel primo trimestre del prossimo anno.