Note 20

Finalmente ci siamo Samsung rilascia il trailer ufficiale per l’Unpacked di agosto, evento in cui vedremo finalmente Galaxy Note 20. Uno degli smartphone più attesi del 2020 è sicuramente il Galaxy Note 20, smartphone famoso per la tanto amata SPen.

Il trailer però non mostra solo il Galaxy Note 20 ma anche tantissimi nuovi prodotti. Secondo il video, all’evento di agosto vedremo anche un nuovo tablet e stilo, nuovi Galaxy Buds e un nuovo smartwatch.

Non è una novità, in genere Samsung presenta nuovi prodotti in occasione degli eventi di agosto. Ricordiamo infatti che lo scorso anno con l’annuncio del Galaxy Note 9 arrivò anche Galaxy Watch, Galaxy Home Speaker e Wireless Charger Duo.

Dei nuovi prodotti 2020 che potrebbero essere annunciati, uno che è stato già visto online è il Galaxy Buds Live. Quest’ultimo presenterà il supporto per la cancellazione del rumore e una durata della batteria di 4,5 ore. Secondo i rumors le cuffie dovrebbero entrare in diretta competizione con AirPods Pro.

Secondo altre informazioni online, si parla anche del prossimo tablet di casa Samsung.  Sembrerebbe che il Samsung Galaxy Tab S7 includa un processore Snapdragon 865, uno schermo LCD da 11 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz e una batteria da 8.000 mAh.

Note 20

Non mancherà la cura al reparto fotocamere, grazie ad una fotocamera frontale da 8 megapixel e una fotocamera posteriore da 12 megapixel. Secondo i rumors dovrebbe essere presenti 128 GB di spazio di archiviazione espandibili.

Se sei interessato a vedere la presentazione ufficiale dei prodotti, l’evento Galaxy Unpacked di Samsung verrà trasmesso in streaming in diretta sul sito Web dell’azienda alle 10:00 ET.