confezione iPhone 12

Un blogger di Weibo ha mostrato delle immagini di quelli che dovrebbero essere i pannelli frontali di iPhone 12, in particolare parliamo del modello da 5,4 pollici.

Naturalmente sono solo delle foto di prodotti pre-produzione, è difficile valutare se siano reali o meno. Il design sembra essere completamente nuovo, finalmente bordi nettamente ridotti rispetto all’attuale generazione.

Le immagini sembra siano reali dato che confermano tutti i rumors visti in passato. Il notch sarà leggermente ridotto (come in foto). Naturalmente nell’immagine sono oscurati i riflessi che possono rilevare il volto della persona che li ha fotografati.

Questa mattina sono stati inizialmente pubblicati sulla piattaforma cinese Weibo e poi successivamente ripubblicati su Twitter. Secondo il Weibo le immagini mostrano lo schermo da 5,4″ di iPhone 12.

iPhone 12 immagini

Come mostrano le immagini, la tacca Face ID rimane al suo posto. Secondo il blog avrà le stesse dimensioni delle generazioni precedenti. Questo significa che una maggiore percentuale del display viene consumata dal notch.

Cosa sappiamo fino ad oggi? Ancora non molto. Sappiamo i possibili nomi:

IPhone 12,4 pollici
IPhone 12 da 6,1 pollici
IPhone 12 Pro da 6,1 pollici
IPhone 12 Pro da 6,7 ​​pollici Max

Interessante è sicuramente il modello da 5,4 pollici che dovrebbe avere una grandezza a metà strada tra l’iPhone SE originale e il modello 2020. Si prevede inoltre di avere una doppia fotocamera, per differenziare la configurazione a tripla fotocamera presente nei modelli Pro.