ios 14 beta 4

Ci siamo, a distanza di più di due settimane, Apple ha rilasciato la beta 2 di iOS e iPadOS 14. Vi ricordiamo che iOS 14 beta è adesso disponibile per tutti i dispositivi che supportavano iOS 13.

Naturalmente la stiamo scaricando anche noi per vedere tutte le novità rispetto alla beta 1 già vista due settimane fa. Di seguito vi lasciamo alcune novità introdotte in iOS 14, tra poco aggiorneremo l’articolo introducendo le novità di questa beta 2 di iOS e iPadOS 14. Per tutte le novità clicca qui.

iOS 14

  • iOS 14 rivoluziona la Home Screen introducendo i Widget. Adesso sarà possibile personalizzare la Home con i nostri widget preferiti ridimensionandoli a nostro piacimento per mostrare diverse informazioni direttamente dalla schermata home.
  • Con questa nuova modalità saremo in grado di visualizzare tutte le nostre app in una comoda schermata formata unicamente di cartelle. Le cartelle raggruppano automaticamente le nostre App in base a determinate categorie cosi da ritrovarle più facilmente
  • Una Siri del tutto rinnovata con nuove animazioni e interazioni. Adesso è possibile richiamarla al volo per aprire le nostre applicazioni e farci vedere al volo con una finestra pop up tutte le info di cui abbiamo bisogno.
  • iOS 14 introduce una nuova App chiamata traduttore. Grazie a questa App i traduttori vocali istantanei cesseranno d’esistere. L’ app funziona proprio come uno di loro e lo fa anche offline. Sarà possibile scegliere le due lingue per far tradurre simultaneamente a iPhone tutto ciò che vogliamo.