iPhone 12 leak

Mancano ancora tre mesi per vedere ufficialmente iPhone 12, nonostante tutto i leak continuano ad arrivare. Oggi lo YouTuber EverythingApplePro ha pubblicato un progetto CAD semi-ufficiale per la produzione di cover per iPhone 12.

Dal progetto CAD si riescono ad intravedere perfettamente tutte le particolarità del futuro design del prossimo top di gamma Apple. Il leak di iPhone 12 mostra le stesse stesse dimensioni della tacca e il layout della fotocamera  presenti sull’attuale serie iPhone 11 Pro.

Precedentemente avevamo visto delle immagini abbastanza “sicure” di un design rinnovato di iPhone 12. In questi progetti CAD non è presente la tacca dalle dimensioni ridotte e neanche il 4° sensore posteriore: lo scanner 3D LiDAR.

iPhone 12 leak

Attenzione però perché non è detto che questo sia il design ufficiale. Infatti nei commenti è arrivato anche il leaker Benskin che ha spiegato e confermato che quel progetto è stato creato per i produttori di case. Infatti le case che producono custodie per iPhone non hanno bisogno di vedere il pannello posteriore ed anteriore.

In questo caso sembrerebbe che Apple per non svelare il futuro design anteriore e posteriore lo abbia nascosto a tutti. Se notate bene è anche presente un input in stile Smart Connector.

EverythingApplePro annuncia che lo “Smart Connector” è in realtà un’antenna mmwave. Secondo alcune indiscrezioni, tutti gli iPhone della gamma PiPhone 12‌ presenteranno una connettività 5G, anche se non è ancora chiaro se tutti i modelli avranno il supporto super veloce di mmWave in tutti i paesi.