iPhone 12 leak

Ci risiamo, si ritorna a parlare di iPhone 12 ed in particolare del caricabatterie rapido USB-C da 20W. Non è semplicemente un rumors ma un leaker ha pubblicato una foto del presunto caricatore rapido di iPhone 12.

La foto è stata caricata tramite un post su twitter dal leaker Mr White, un utente storico per aver svelato alcuni dettagli dei modelli passati di iPhone. In particolare notiamo che il caricabatterie di iPhone 12 sarà da ben 20W.

La foto sembra molto realistica, notiamo che il design rimane simile ai predecessori. Classico stile Apple in colorazione bianca con la solita scritta “Progettato da Apple in California”.

iPhone 12 caricabatterie

Oltre alla foto del “classico” caricabatterie bianco Apple, Mr White rilascia una seconda versione trasparente. Probabilmente questa seconda versione è dimostrativa per vedere la componentistica interna dei nuovi caricabatterie di iPhone 12.

Ancora purtroppo non sappiamo nulla. Non è chiaro se il nuovo caricatore USB-C rapido da 20W sarà una esclusiva dei modelli Pro oppure sarà esteso anche alla fascia “classica”.

La presenza di un nuovo caricatore suggerisce che aumenterà ancora la batteria all’interno dei nuovi modelli di iPhone 12 e 12 Pro. Non ci resta che aspettare l’evento di settembre in cui finalmente sarà svelato il nuovo top di gamma 2020 della Mela.