Design ufficiale PS5

Ci siamo! Sony ha finalmente svelato il design ufficiale PS5! Ecco tutti i dettagli emersi dalla conferenza di PlayStation 5.

Il Design ufficiale di PS5 è stato finalmente svelato da Sony durante la conferenza Playstation 5 appena conclusa. Nelle ultime ore le speranze di vedere l’aspetto della console erano minime. Sony era stata chiara, l’evento si sarebbe concentrato sui giochi ps5 ma a sorpresa alla fine ha fatto il suo esordio la Console.

Come si può osservare dalle prime immagini e dal video reveal che trovate qui in basso la console appare di un bicolore bianco nero inedito. Un aspetto molto particolare e moderno, quasi forme aliene per la next gen di Sony.

Quello che sappiamo al momento è che le console saranno due, una con lettore disco classico e una total digital. Non sono stati svelati i ancora i prezzi ma i prezzi non dovrebbero essere inferiori ai 500€.

In attesa di ulteriori novità vogliamo sapere se a voi piace questo design di PS5 Così moderno e coraggioso. Fatecelo sapere nei commenti e sui nostri social.