ruote Mac Pro

Vi avevamo già segnalato settimane fa che Apple aveva rilasciato il kit di ruote del Mac Pro acquistabili post-vendita. Il problema più grande è il prezzo di ben 849 euro. Oggi le vediamo al lavoro su uno skate.

Il prezzo del kit di ruote è abbastanza elevato e gli utenti si sono scatenati in meme davvero divertenti. Ricordiamo infatti che al prezzo di 849 euro otterrete 4 ruote per il vostro costosissimo Mac. In realtà potrete acquistarle ad un prezzo inferiore solo durante la configurazione del Mac Pro.

Oggi lo YouTuber Braille Skateboarding ha pubblicato un nuovo ed interessante video in cui mostra uno skateboard personalizzato con le ruote del Mac Pro. L’idea è davvero particolare, ricordiamo che le ruote del costoso Macnon sono fatte per questo tipo di utilizzo quindi “teoricamente” dovrebbero rompersi.

In realtà le ruote si sono comportate davvero bene, infatti sono riusciti a reggere perfettamente il peso e gli spostamenti dello youtuber. Il problema più grande è che queste ruote girano di 180 gradi, mentre quelle montate sugli skateboard rimangono rigide e non ruotano.

ruote Mac Pro

Proprio per questo motivo lo youtuber le ha definite “la cosa più pericolosa di sempre“. Nonostante tutto, dopo tanti tentativi, Braille Skateboarding è riuscito a sfruttare al massimo le ruote del Mac Pro per eseguire un kickflip.