Amazon Fire HD 8

Anche per il 2020 Amazon ha rilasciato la nuova versione del Kindle Fire HD 8, il nuovo tablet ad un prezzo competitivo. L’azienda e-commerce dichiara che il dispositivo ora è in grado di offrire prestazioni più veloci del 30%.

La nuova versione del Fire HD 8 2020 ha uno schermo da 8 pollici HD con risoluzione 1280 x 800. Un display sicuramente non al top ma competitivo per la fascia di prezzo in cui si colloca.

Acquista il nuovo Amazon Fire HD 8

Le prestazioni sono adesso più veloci grazie al processore quad-core da 2.0 GHz accompagnato dai 2GB di RAM. Inoltre adesso sarà possibile espandere la memoria fino a 1TB utilizzando una microSD card.

Amazon Fire HD 8

Interessante, sul salto software, la nuova modalità gioco introdotta da Amazon. Quando aprirete un gioco il tablet sarà in grado di darvi la migliore esperienza gaming disattivando la comparsa delle notifiche.

L’autonomia è migliorata rispetto al precedente modello. Adesso sono dichiarate 12 ore di autonomia totali del dispositivo. L’altra novità è l’aggiunta della tanto attesa USB-C, anche se il caricatore fornito di serie è quello lento. Infatti secondo le indicazioni di Amazon ci vorranno meno di 5 ore per ricaricare tutta la batteria.

Acquista il nuovo Amazon Fire HD 8

Amazon Fire HD 8

Quest’anno il nuovo Fire HD 8 è disponibile in due opzioni: 2GB e 64 GB. Inoltre è garantita l’archiviazione illimitata sul cloud per tutti i contenuti Amazon e fotografie realizzati con il tablet.

 

Parliamo di prezzi, ll nuovo tablet di Amazon è disponibile in preordine da oggi a partire da 99,99€. Le spedizioni inizieranno a partire dal 3 giugno, se sei interessato clicca qui.