wallpapers copertina

Ci siamo, ritorna un appuntamento molto apprezzato dai nostri utenti: il mitico #WallpapersMania. Ritorna in grande stile ed ancora piu forte in questa “versione 2.0”. Non sai cosa sia? E’ l’appuntamento settimanale dove ogni Martedì troverete tre sfondi gratis selezionati da iTechMania.

In questa nuova versione abbiamo dedicato maggiore attenzione ai dettagli come la grafica degli articoli. Ogni articolo adesso sarà curato con una grafica selezionata e speciale.

Wallpapers iPhone
Sfondo 1

Inoltre in questa nuova rubrica si aggiunge anche il supporto ad iPad/iPad Pro su ogni sfondo che rilasceremo settimanalmente. Una grande novità visto che ormai tutti abbiamo un iPad a casa.

La terza grande novità è l’aumento di sfondi settimanali. In questa seconda versione non saranno 2 ma ben 3 sfondi ogni settimana. Abbiamo capito che bisogna dare piu scelta ai nostri utenti di poter personalizzare il proprio device come vogliono.

Le premesse per scaricare ed applicare i wallpapers sono gli stessi:

Per scaricare i nostri sfondi esistono due metodi: il primo è tramite PC/Mac, il secondo è il modo più veloce ovvero quello scaricarli direttamente dal vostro dispositivo Mobile. Aprite questo articolo tramite Browser ed, in corrispondenza dello sfondo, cliccate la scritta che rappresenta il vostro dispositivo.

Non perdiamoci in chiacchiere e vediamo subito come scaricare gli sfondi della settimana.
Hai delle belle immagini da trasformare in sfondi per iPhone? Scrivici sulla pagina Facebook o Instagram e sarai tu il protagonista della prossima settimana!
Wallpapers iPhone
Sfondo 2
Gli sfondi che vi presentiamo oggi non sono nostri, sono stati estrapolati dall’ultima versione della MIUI 12. La MIUI 12 è il software utilizzato dai dispositivi Xiaomi, l’azienda non ha ancora rilasciato questa versione del software. (Alla fine dell’articolo trovate la fonte da cui abbiamo preso gli sfondi, VIA).
In particolare ci ha impressionato la qualità dell’immagine e la pienezza dei colori utilizzati da Xiaomi. I wallpapers sono compatibili per tutti gli iPhone, iPad e smartphone Android. Se vi sono piaciuti, taggate la pagina Instagram “itechmania” e noi riporteremo le vostre stories!

Seguici sulla nostra pagina Instagram

Wallpapers iPhone
Sfondo 3
Gli sfondi della nuovissima Xiaomi MIUI 12 sono tre. Li avete potuti ammirare durante lo scorrimento e la lettura dell’articolo, qui sotto vi lasciamo il link per il download per gli sfondi di iPhone e iPad:
Sfondo 1:

Wallpapers 2:

Sfondo 3: