Magic Keyboard iPad Pro Recensione

Oggi vi parliamo della Magic Keyboard iPad Pro, un accessorio per iPad che potrebbe rivoluzionare l’uso del tablet di Apple, ecco la nostra video recensione.

Magic Keyboard iPad Pro, l’accessorio che promette di rivoluzionare il tablet di Apple rendendolo ormai un vero e proprio computer.

La Magic Keyboard iPad Pro in realtà fonde tre accessori differenti, una tastiera, un trackpad e una cover/stand. Altra caratteristica unica di questo prodotto è anche la presenza di una porta USB-C integrata che può fare davvero la differenza durante l’uso di tutti i giorni. A far parlare di se però è stato sicuramente il prezzo (349€ Prezzo base) di certo non per tutte le tasche ma in linea con i prezzi degli altri accessori di Apple.

Insomma un accessorio quasi essenziale per chi vuole fare del proprio iPad il suo prossimo computer e usarlo per un uso più professionale. Per rispondere a tutte le domande che ci avete fatto in questi giorni abbiamo realizzato un video con tutti i dettagli, unboxing compreso.

Ecco il video per sapere tutto sulla Magic Keyboard iPad Pro prima dell’acquisto:

E voi cosa ne pensate? Credete che sia un accessorio indispensabile per iPad o potete farne anche a meno per l’uso che ne fate? Pensate di aspettare un prodotto simile magari di terze parti con un prezzo più accessibile? Fateci sapere le vostre opinioni in merito nei commenti.