iPhone SE sfondi

Apple ieri ha presentato il nuovo iPhone SE 2020. Insieme al nuovo iPhone SE arrivano i nuovi sfondi ufficiali, come da tradizione Apple ogni nuovo prodotto porta con se nuovi wallpapers.

Per chi si fosse perso l’annuncio vi lasciamo un breve riassunto di tutte le “novità” introdotte:

Il nuovo iPhone ha un display Retina HD da 4,7 pollici. Stesso design di iPhone 8 e ritorna il tanto amato Touch ID per la sicurezza del dispositivo.

Il nuovo iPhone SE contiene all’interno il nuovo A13 Bionic, avete capito bene lo stesso chip dell’attuale iPhone 11 Pro Max. E’ velocissimo ed è perfetto per gestire le attività più impegnative.

iPhone SE monta una sola fotocamera grandangolo da 12 MP con diaframma con apertura ƒ/1.8. La fotocamera può effettuare Zoom digitale fino a 5x. Apple dichiara che è presente la Modalità Ritratto con effetto bokeh avanzato e Controllo profondità tipica degli iPhone con doppia fotocamera.

Vi ricordiamo che il nuovo iPhone è attualmente disponibili sul sito ufficiale Apple tramite questo link. A partire dalle 14:00 del 17 aprile partiranno i preordini del nuovo device di Apple, e dal 22 aprile saranno disponibili per tutti. Naturalmente l’unica fonte di acquisto rimane online dato che gli Apple Store fisici saranno chiusi per COVID-19.

Di seguito vi lasciamo la galleria a tutti gli sfondi ufficiali di iPhone SE (fonte 9to5mac in fondo all’articolo). Per scaricarlo ti basta cliccare sul wallpaper da te scelto: