ruote Mac Pro

Se pensate che un iPhone 11 Pro costi tanto, vi sveliamo il costo delle ruote per l’Apple Mac Pro. Le “migliori ruote di sempre” sono disponibili ad oggi all’acquisto e sono compatibili con Mac Pro.

Apple ha messo in vendita ufficialmente sul proprio store online le “ruote ufficiali” del potente e costoso Mac Pro. Il prezzo delle ruote e dei piedini è davvero aggressivo! Il “nuovo Mac Pro feet kit” è disponibile da oggi a 349 euro. Ricordiamo che il kit comprende 4 piedini per il Mac Pro.

ruote Mac Pro

Ecco cosa dichiara Apple in merito al “feet kit”:

“Usa il kit di piedi Mac Pro per installare i piedini in acciaio inossidabile nella parte inferiore del Mac Pro. Il Mac Pro standard viene fornito con quattro piedini già installati, ma se hai acquistato un Mac Pro con ruote, puoi sostituirli con i piedini per migliorare la stabilità.

Installazione richiesta. È inclusa una punta esagonale da 1/4 di pollice a 4 mm, ma sono necessari strumenti aggiuntivi. La sostituzione delle ruote del Mac Pro con i piedini riduce di circa un pollice l’altezza del telaio.”

Aspettate a chiudere l’articolo, adesso viene il bello: il prezzo del kit di ruote Apple per Mac Pro. Preparatevi perché vi diciamo soltanto che il kit costa di meno di un iPhone 11. Se siete interessati (lo sappiamo che siete attirati dal prezzo) potete acquistare il “kit di ruote Apple per Mac Pro a “soli” 849 euro. Vi ricordiamo che il kit comprende 4 ruote per il Mac Pro.

ruote Mac Pro

Ecco cosa dichiara Apple in merito al kit di ruote:

“Un kit di ruote specifico per Mac Pro. Con queste ruote su misura in acciaio e gomma puoi spostare facilmente il tuo Mac Pro dove vuoi, anche da una parte all’altra dello studio.

Il kit deve essere installato. Viene fornita una chiave a bussola esagonale da 1/4″ a 4 mm, ma sono richiesti attrezzi aggiuntivi. Rispetto alla versione di Mac Pro con piedini, quella con ruote è più alta di 2,8 cm.”