Blink Mini

Amazon a sorpresa rilascia un nuovo dispositivo per la smart home, si chiama Blink Mini ed è una camera di sicurezza economica e compatta. La forza della nuova camera è sicuramente il prezzo che risulta essere per tutti.

La nuova Blink mini permette di tenere sotto controllo la propria abitazione quando non siamo in casa. Si può anche parlare o ascoltare i rumori perché la camera è dotata di un microfono integrato.

Blink Mini è una camera di sorveglianza che permette di registrare video a 1080p. Durante il giorno è attiva la modalità in 1080p, durante la notte si attiva la visione notturna a infrarossi in risoluzione HD. La visione notturna è perfetta per registrare anche in condizioni di scarsa luminosità.

Blink Mini

E’ interessante anche la possibilità di rivelare automaticamente il movimento delle persone. Infatti la camera è dotata di sensori che capiscono quando ci sono dei soggetti in movimento. Non tutte le camere in questa fascia di prezzo hanno una funzionalità del genere.

Blink Home presenta un’app che permette di guardare in diretta quello che vede la cam. Arriviamo al pezzo forte: il cloud. Amazon vi regala un abbonamento per registrare in maniera infinita fino al 31 Marzo 2021! Un’offerta da non farsi sfuggire per nessun motivo.

Se ti interessa, compra Blink Mini su Amazon Italia. Clicca qui.

Naturalmente il dispositivo è compatibile con tutto il comparto Amazon Alexa. Infatti una volta abbinata al vostro account Amazon e scaricata la skill su Alexa riuscirete a vedere la registrazione direttamente dallo schermo del vostro Echo.

Blink Mini

Arriviamo al prezzo: la Blink Mini ha un prezzo davvero imbattibile! Stiamo parlando di un prodotto che costa solamente 39,99 euro! Ricordiamo che il dispositivo arriverà con un anno di abbonamento Amazon gratuito.

Oggi però vi proponiamo un’offerta davvero incredibile: due Blink Mini al prezzo di 74,99 euro. Se siete interessati approfittatene il prima possibile perché le scorte sono limitate.