Apple ha finalmente rilasciato i nuovi auricolari wireless Powerbeats4 con un design rinnovato, il chip H1 e più autonomia rispetto al modello precedente

Negli ultimi giorni, gli auricolari wireless Powerbeats4 di Beats hanno fatto la loro comparsa nei negozi, nonostante non fossero stati ancora presentati. Oggi però, Apple li ha ufficialmente rilasciati e adranno a sostituire il modello precedente Powerbeats3.

I nuovi auricolari, sono quasi totalmente ispirati alle Powerbeats Pro ed utilizzano anche lo stesso chip H1 montato sulle AirPods di seconda generazione e le AirPods Pro. Questo componente permette di abilitare la funzionalità “Hey Siri”, non disponibile precedentemente.

Di seguito tutte le novità ufficiali di questa versione:

  • Design rinnovato, simile a quello delle Powerbeats Pro;
  • Aumentata l’autonomia che arriva fino a  15 ore (rispetto alle 12 ore precedenti);
  • Tre nuove colorazioni: Rosso, Bianco e Nero.

Un’altra novità è il costo che sarà di 149 dollari, 50 dollari in meno rispetto alle Powerbeats3 (listino di 199 dollari). Ovviamente questi sono i prezzi di listino, perciò non escludiamo che ci possano essere delle promozioni che diminuiscano ulteriormente il prezzo.

Le Powerbeats4 saranno disponibili dal 18 Marzo 2020, ma non è chiaro se sarà un rilascio che comprenderà anche il nostro paese.