PowerBeats 4

Nei precedenti rumors abbiamo visto che Apple sta lavorando ad i nuovi PowerBeats 4. Dopo aver acquistato Beats, Apple sta portando avanti il progetto dell’azienda produttrice di cuffie di alta qualità.

A fine 2019 abbiamo visto dei documenti che dichiaravano l’imminente arrivo del nuovo modello di auricolari per chi fa sport. Poi, lo scorso mese, i nuovi modelli di Beats sono stati avvistati tramite un’illustrazione di un documento FCC.

Insomma Apple sembrava già pronta a presentare il nuovo modello già da qualche settimana. Senza una presentazione sembrerebbe che i PowerBeats 4 siano già finiti sugli scaffali di WalMart.

PowerBeats 4

Non sappiamo ancora nulla sulle specifiche tecniche del nuovo paio di auricolari bluetooth. Ci viene in aiuto la confezione di vendita scovata nel negozio WalMart. La confezione indica precisamente che il nuovo modello avrà ben 15 ore di riproduzione musicale con una sola ricarica.

Infine è anche confermata la presenza del chip H1, il che consentirebbe anche il supporto “Hey Siri”. E’ un’ottima notizia perché gli acquirenti potranno usufruire di funzionalità come “Annuncia messaggi con Siri” e di una latenza bassa.

A pubblicare la foto dei PowerBeats 4 è Eddie Wap che ha avvistato gli auricolari nel Walmart di Rochester a New York. Infine sappiamo che PowerBeats 4 sarà disponibile in tre opzioni di colore: rosso, bianco e nero.