Continuano le prevenzioni nel nostro paese dovute al coronavirus. Dopo la decisione di chiudere alcuni Apple Store Italiani, l’azienda di Cupertino annulla tutte le sessioni Today at Apple nel nostro paese, causa coronavirus.

Una decisione giusta e corretta, così potremmo definirla, che permette di contenere l’epidemia del coronavirus nel nostro paese. Le sessioni today at Apple raggruppavano tante persone intorno a tavoli per realizzare progetti musicali e video con i device Apple.

E’ setteBit a far notare che Apple ha ufficialmente eliminato tutte le sessioni Today at Apple negli store Italiani a causa del coronavirus, questo fino al 19 marzo. Purtroppo è una data scoperta solo da setteBit perché se provate ad andare nel sito, attualmente per il 2020 non sono presenti nuove sessioni nei nostri store.

Non sappiamo quando Apple ritornerà con i suoi today at Apple, ma capiamo la scelta di voler eliminarli per evitare la diffusione del virus. Attenzione però, le riparazioni continuano e alcuni Apple Store sono ancora aperti.

L’azienda di Cupertino, malgrado l’ordinanza regionale, sembra che voglia lasciare aperti tutti gli Apple Store Lombardi dei centri commerciali (ad eccezione dell’Apple Store di OrioCenter).

Lo avevamo già annunciato nello scorso articolo, OrioCenter rimarrà chiuso per tutto il fine settimana. Se dovessero esserci novità vi aggiorneremo con un nuovo articolo, per adesso vi possiamo dire che in caso di assistenza tecnica, l’azienda è pronta a fornire il massimo della disponibilità.