MacBook Air problema

Il programma assistenza Apple è uno dei migliori. Questa settimana l’azienda di Cupertino ha riconosciuto i problemi legati al rivestimento antiriflesso dei MacBook Air.

Stiamo parlando dei modelli Air con display retina, l’ultima versione presentata lo scorso anno. Apple oggi ha dichiarato con una nota l’effettivo problema che molti utenti hanno riscontrato in alcune unità di MacBook Air:

I display Retina su alcuni computer MacBook, MacBook Air e MacBook Pro possono presentare problemi al rivestimento antiriflesso (AR).

Il documento di Apple era già stato pubblicato una settimana fa. Solo oggi l’azienda ha deciso di includere anche i MacBook Air. La scorsa settimana la Mela comunicò che alcune unità do MacBook Pro presentavano questi problemi. Oggi anche il MacBook Air con display retina del 2018 entra nella lista.

Attualmente non potete mandare in assistenza il vostro dispositivo se possiede il problema del trattamento antiriflesso. Per adesso in Apple è previsto solo un programma sostituzione gratuita per i MacBook Pro e MacBook. Quindi non è ancora possibile aderire con un MacBook Air.

Tuttavia se il prodotto è stato inserito oggi nella lista, anche lui riceverà la riparazione gratuita. Ricordiamo che Apple in molte occasioni non sostituisce il display ma vi consegnerà un device rigenerato.

Date qualche giorni ad Apple, il tempo di preparare tutta la documentazione per aprire il programma sostituzione gratuita anche per il problema del MacBook Air 2018.