Apple ha aggiornato le cover per iPhone e cinturini Apple Watch

Nella giornata odierna, Apple ha lanciato a sopresa dei nuovi prodotti tra cui, il tanto atteso iPad Pro 2020, ma ha anche aggiornato il negozio online con una vasta gamma di accessori per la primavera. Questi includono nuove colorazioni di cover per iPhone, iPad e cinturini Apple Watch.

Iniziando con gli iPhone, le custodie in silicone per i modelli 11, 11 Pro e 11 Pro Max, hanno 3 nuove colorazioni: Cactus, Pompelmo e Surf. Per i modelli in pelle invece, non sono state aggiunte colorazioni, ma è stata la nuova variante Folio. Quest’ultima è disponibile in 5 colorazioni: Lampone, Oceano, Pavone, Melanzana e Nero.

Per quanto riguarda gli Apple Watch, troviamo i colori Cactus Pompelmo e Surf, anche per i cinturini sport. Per gli sport loop invece sono disponibili le nuove colorazioni: Sole, Vitamina C, Surf, Neon e Rosa Neon.

Le varianti sport in collaborazione con Nike, sono state aggiornate con i colori: Lime Blast, Aurora Green, Blu Riviera e Sabbia/Nero e quelle sport loop con Sole, Vitamina C, Surf, Neon e Rosa Neon.

I cinturini in pelle hanno anch’essi ricevuto nuovi colori. Per i modern: lampone e oceano. Per i classici in pelle: pavone.

Infine, i modelli Hermes offrono le seguenti varianti:

  • Simple Tour in pelle Swift: Noir/Blanc/Gold, Orange;
  • Simple Tour in pelle Gala: Noir;
  • Double Tour in pelle Swift: stampata Noir, stampata Blanc.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare lo shop online di Apple.