AirPods X

Stiamo vivendo giorni di fuoco per i rumors e leaks in Apple. Oggi arriva una nuova segnalazione, quasi affidabile, da parte del sistema di inventario target che mostra nuovi prodotti Apple.

I prodotti in questione sono: AirPods X, Apple TV X, un nuovo iPod Touch X e dei nuovi cinturini per Apple Watch series X. Nuovi prodotti che, trovandosi su Target, dovrebbero uscire al 100% in questo 2020.

Naturalmente la X non è fa parte del nome in sè, come è stato per iPhone X. Probabilmente Apple sostituirà la X con un numero o un sostantivo.

AirPods X Generation

Il primo prodotto, forse quello che è più interessante, è le nuove AirPods X Generation. Il sito mostra un prezzo di 399,99 dollari, una cifra davvero alta per un paio di AirPods. Il prezzo richiesto per queste AirPods X è decisamente superiore rispetto alle AirPods Pro.

Probabilmente questa generazione di AirPods è il tanto richiesto modello di cuffie over-ear di Apple. Grazie alla collaborazione con Beats, l’azienda di Cupertino potrebbe tirare fuori un ottimo paio di auricolari.

Apple TV X Generation

Non è una sorpresa che Apple voglia rilasciare un nuovo prodotto della famiglia Apple TV. Con l’uscita di Apple TV+, la Mela deve spingere di più su questo tipo di prodotti. Sul sito viene mostrata una nuova Apple TV al prezzo di 179,99 dollari. Il prezzo richiesto è lo stesso dell’attuale versione 4K da 32GB.

Quindi potrebbe essere soltanto un piccolo aggiornamento a livello hardware per migliorare le prestazioni generali. Dovrebbe montare il Chip A12 Bionic, lo stesso di iPhone XS, utile per giocare a titoli più pesanti sfruttando Apple Arcade.

AirPods X

iPod Touch X Generation

Questo è un prodotto che nessuno si aspettava. Stiamo parlando di un iPod Touch X 2020 edition. Un device che, secondo gli utenti, era stato completamente abbandonato da Apple. Non sappiamo ancora nulla, l’unica cosa che il sito mostra è il prezzo: 399 dollari.

Un prezzo davvero alto per un iPod, visto che ormai con 200 dollari in piu si trova un iPhone XR. Non sappiamo quale sia l’obbiettivo reale di Apple con questo iPod. Facciamo un semplice paragone con lo scorso iPod Touch rilasciato a maggio 2019: il dispositivo in questione partiva da 199 dollari fino ad arrivare a 399 dollari.

Cinturini Apple Watch Series X

Non si tratta di un nuovo Apple Watch Series X, ma di nuovi cinturini per le scorse generazioni. Non sappiamo quale sarà la colorazione scelta da Apple, ma non è una novità. L’azienda ormai rilascia ogni cambio di stagione nuovi cinturini speciali.

Quindi con molta probabilità vedremo questi cinturini durante il keynote di marzo, insieme ad iPhone 9. I prezzi indicati dal sito sono i classici Apple: si parte da 49,99 dollari (questo suggerisce che saranno in silicone).