Nuovo iPad Pro

Nuovo rumor sulla data di commercializzazione del nuovo iPad Pro  e iPhone 9 li darebbero imminenti, ecco i dettagli sulle novità.

il nuovo iPad Pro e iPhone 9 non temono il coronavirus, almeno questo è quello che emerge da alcune voci insistenti.

La prima proviene da Digitimes che, citando fonti industriali, conferma che il nuovo iPad Pro si trova già in una fase di produzione avanzata nonostante alcuni rallentamenti dovuti al virus e al capodanno cinese.

Il nuovo iPad Pro stando agli ultimi rumor dovrebbe avere un modulo con tripla camera. Questo nuovo sistema a tre camere simile a quello dei nuovi iPhone 11 Pro con una camera dedicata alla realtà aumentata, il tutto grazie a un nuovo sensore 3D.

nuovo iPad pro

Riguardo iPhone 9, i rumor danno come data di presentazione il 31 Marzo con disponibilità dal 3 Aprile.

Kuo conferma la produzione avviata dello smartphone e aggiunge ulteriori dettagli sul nuovo smartphone di fascia bassa di Apple.

Il nuovo iPhone 9 sarà il nuovo iPhone SE 2 con una scocca molto simile a quella di iPhone 8 con una lente a 6 elementi. 

Per quanto riguarda i nuovi iPhone 12, i top di gamma dell’azienda, non subiranno variazioni e arriveranno come sempre nella seconda metà dell’anno ( normalmente verso Settembre/Ottobre).