Il display del Motorola Razr mostra i primi segni di cedimento a meno di due settimane dal lancio

Il nuovo Motorola Razr è stato lanciato sul mercato da meno di due settimane e secondo quanto riferito uno dei telefoni pieghevoli già i primi difetti.

La società ha realizzato un modello, il cui concetto di pieghevole di display pieghevole, si fonde con il fascino dei teleofni a conchiglia di un tempo.

Questo è affascinante se non fosse che, nelle ultime ore, Inputmag, ha segnalato che il loro Razr si sta staccando nel punto di piega. Questo è causato da una sorta di bolla d’aria che ha separato il display dall’hardware.

Quanto accaduto non è il risultato di alcuni test di durabilità, ma si è verificato mentre il dispositivo si trovava nella tasca anteriore dei pantaloni, durante una corsa in metropolitana a New York, scrive Raymond Wong.

Una volta che ha preso il telefono per scattare delle foto, ha notato il difetto.

“Lo schermo era completamente deformato da una cerniera all’altra con lo strato superiore sollevato come una protezione dello schermo mal applicata”.

Insomma, questa non è un’ottima pubblicità per Motorola, soprattutto dopo pochi giorni dal lancio. Uno smartphone da 1599 euro non dovrebbe rompersi in questo modo, neanche dopo mesi di utilizzo. Forse questo avvenimento è l’ennesima conferma di quanto sia complicato realizzare uno smartphone pieghevole.