ios 13.4 beta

Apple ha ufficialmente rilasciato le prime versioni beta dei suoi prossimi aggiornamenti iOS 13.4 e iPadOS 13.4, già disponibili per gli sviluppatori.

Le prime versioni beta di iOS 13.4 e iPadOS 13.4 giungono appena una settimana dopo il rilascio di iOS 13.3.1 con il nuovo interruttore per disattivare il chip U1. Le due beta possono essere già scaricati dal Centro degli sviluppatori Apple o tramite aggiornamento nelle Impostazioni dei dispositivi registrati. Solo per iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max, è necessario utilizzare il profilo di configurazione.

Non ci sono ancora molti dettagli sulle funzionalità incluse in iOS 13.4, ma come riporta il suo numero di serie, potrebbe includere modifiche minori in termini di funzionalità, con una maggiore concentrazione su correzioni di bug e miglioramenti di sistema che non sono stati risolti con l’attuale update.

ios 13.4 beta

iOS 13.4 e iPadOS 13.4: tutte le novità della prima beta

Di seguito riportiamo le novità di iOS 13.4 e iPadOS 13.4 beta 1:

  • Servizi di localizzazione: quando un’app richiedere di utilizzare la propria posizione, la prima volta in cui si avvia un applicazione con opzione “Posizione” attiva, iPhone e iPad mostreranno una richiesta di autorizzazione.
  • Scorciatoie da tastiera: in iPad, sono state aggiunte nuove scorciatoie da tastiera per Foto per navigare tra le schede, cercare e creare album. Nella modalità a schermo intero, sono state introdotto scorciatoie da tastiera per eliminare, duplicare foto e accedere alla modalità Modifica.
  • Condivisione delle cartelle iCloud: la condivisione delle cartelle iCloud, introdotta per la prima volta con iOS 13, è finalmente disponibile.
  • Acquisti universali iOS / macOS: con le nuove beta iOS 13.4 e iPad 13.4 e Xcode 11.4, è ora possibile per gli sviluppatore vendere applicazioni per Mac e iOS in un unico pacchetto.
  • CarPlay: integrati nuovi controlli di navigazione e di chiamata di terze parti.
  • Nuovi adesivi Memoji: ci sono nuove opzioni di adesivi che includono le facce scioccate, con cuori, confuse e altro ancora.
  • API CarKey: sembra che sia stata introdotta una nuova API CarKey per consentire ad iPhone e Apple Watch di aprire, chiudere e avviare un’auto compatibile.
  • Barra degli strumenti dell’app Mail: le icone nella barra degli strumenti sono state riorganizzate. L’icona di eliminazione non si trova più accanto all’icona di risposta e si trova ora dal lato opposto. Le icone di bandiera e cartella sono ora al centro.

VIAMacRumors
CONDIVIDI
Influencer, Blogger e Studente di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, appassionato di tecnologia, web marketing, fotografia, viaggi e lifestyle. Ho iniziato a lavorare con internet nel 2012 quando ho acquistato il mio primo MacBook, ma la mia passione per le cose da "nerd" nasce quando ero bambino. Mi piace condividere le mie idee e opinioni riguardo ciò che mi appassiona, ma soprattutto restare informato e informare sulle ultime novità in campo tecnologico.