Amazing Stories

La serie tv antologica di Spielberg Amazing Stories sta per sbarcare ufficialmente su Apple TV + ecco il primo trailer e la data d’uscita.

Amazing Stories è la nuova serie antologica di Steven Spielberg in uscita nella nuova piattaforma streaming di Apple. La serie sarà un reboot della serie omonima degli anni 80 a tema fantascientifico. Ogni episodio racconterà una storia a se, (proprio come la serie Blackmirror per intenderci) e sarà prodotta proprio dallo stesso Spielberg che ideò la prima versione negli anni 80. Gli episodi in totale saranno 10 e ognuno vedrà tra i protagonisti diversi attori più o meno noti come Dylan O’Brien (Teen Wolf), Victoria Pedretti ( C’era una volta a… Hollywood), Josh Holloway, (Sawyer in Lost), Sasha Alexander (Shameless)

La serie è attesa ormai da quasi tre anni, fin dal suo annuncio nel 2017, ancor prima che apple presentasse ufficialmente il nuovo servizio streaming.

Oggi finalmente Apple ha pubblicato il primo Trailer e ufficializzato la data di uscita di Amazing Stories fissata per il 6 Marzo.

Vi lasciamo al trailer ufficiale:

Che ne pensate di questa serie fantascientifica? la state aspettando? fatecelo sapere nei commenti e nei nostri social, ormai l’attesa è quasi terminata ( meno di un mese).