A grande sorpresa Apple introduce un nuovo tipo di personalizzazione del case delle AirPods Pro. Le cuffie professionali wireless di Apple hanno venduto parecchio durante il mese di dicembre. Adesso l’azienda di Cupertino aggiunge un nuovo sistema di personalizzazione del case con le emoji.

Nulla di particolare, la presenza di una emoji nel case wireless delle AirPods Pro non è nulla di rivoluzionare. E’ sicuramente un’aggiunta importante oltre all’ormai iconica incisione di una frase o del nome.

Quale tipologia di Emoji si potranno inserire? Sul case delle AirPods Pro non sono presenti tutte le emoji di iOS ma soltanto quelle più importanti. In totale si contano ben 31 emoji disponibili. Purtroppo l’azienda di Cupertino permette l’inclusione di una sola emoji, quindi scegliete bene.

Ottima mossa di marketing per Apple che cerca di attirare una nuova fascia di utenza che vuole più personalizzazione sul case. Sarebbe stata una mossa più intelligente quella di poter applicare sul case la propria memoji, questo probabilmente avrebbe attirato più utenza a personalizzare il proprio case (sarebbe bello vederle veramente sul mercato).

Inoltre è stata modificata la grandezza del font dell’incisione del nome. Adesso risulta essere visibilmente più grande e più allineata al centro del case. E’ importante sottolineare come non sia possibile fare un mix tra emoji e frasi, purtroppo dovranno essere separate sui due lati.

Voi cosa ne pensate? Convinceranno i nuovi utenti a passare al modello Pro? O le trovate così inutili, tanto da rovinare il fantastico design delle AirPods Pro? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Intanto vi ricordiamo che attualmente su Amazon sono disponibili tutti i modelli delle AirPods! Approfittatene subito per averle in soli 2 giorni a casa! Ecco tutti i modelli in vendita su Amazon: