nintendo switch

Tramite un’e-mail, la compagnia videoludica nipponica ha annunciato il lancio di numerosi nuovi titoli, in arrivo per Nintendo Switch.

Dal lancio di Nintendo Switch, avvenuto nel mese di marzo 2017, la compagnia nipponica è stata una delle poche aziende che ha costantemente annunciato e rilasciato nuovi titoli, molti dei quali hanno riscosso un enorme successo. E come da previsioni, questa filosofia aziendale sarà ulteriormente estesa anche nel 2020.

In una recente e-mail, inviata da Nintendo tramite Life, è stato offerto un primo sguardo generale al nuovo anno della console giapponese. Da quanto affermato, il 2020 sarà un anno ricco di novità e tanti nuovi giochi che potrebbero debuttare in qualsiasi momento, unendosi alla già lunga lista di titoli disponibili.

Catalogo Switch in crescita: nuovi titoli presto in arrivo

Alcuni nuovi annunci sono probabilmente obbligati, dato che Nintendo non è solita fare anticipazioni sui propri giochi a lungo termine, e solitamente mostra i trailer di lancio a pochi mesi dal debutto.

Finora, gli unici titoli che entreranno a far parte della famiglia Switch per il prossimo anno sono Tokyo Mirage Sessione #FE Encore, recentemente rilasciato, l’imminente Pokémon Mystery Dungeon: Red Rescue Team DX, Animal Crossing: New Horizons e Xenoblade Chronicles: Definitive Edition.

nintendo switch

Nel frattempo la società nipponica ha fatto sapere che entro la fine dell’anno sarà rilasciate nuove esclusive per Switch come Deadly Premonition 2, No More Heroes 3 e Bravely Default 2.

Recentemente, un rumor inedito ha suggerito che Nintendo avrebbe in previsione il lancio di un nuovo gioco Metroid in 2D e un sequel per un altro atteso gioco della serie Paper Mario.

I dettagli sulla data di lancio di questi titoli non sono ancora stati rilasciati. Tuttavia, le speculazioni suggeriscono che una presentazione Nintendo Direct potrebbe essere presto annunciata nei prossimi giorni, o al massimo entro la fine di febbraio.

VIAGamingbolt
CONDIVIDI
Laureato in CTF e farmacista di professione, sono appassionato di tecnologia e gaming. Ho iniziato a lavorare con internet nel 2012 quando ho acquistato il mio primo MacBook, ma la mia passione per le cose da "nerd" nasce quando ero bambino. Mi piace condividere le mie idee e opinioni riguardo ciò che mi appassiona, ma soprattutto restare informato e informare sulle ultime novità in campo tecnologico.