Respawn Entertainment si prepara ad un nuovo aggiornamento per Apex Legends con l’evento Arcade Grand Soirée, disponibile gratuitamente dal 14 gennaio.

Apex Legends è lo sparatutto free-to-play in stile Battle Royale che da quasi un anno ha conquistato numerosi utenti in tutto il mondo, ponendosi al pari di Fortnite di Epic Games. Dopo il successo del Winter Event, Respawn Entertainment si prepara al lancio di un nuovo evento per la terza stagione, Grand Soirée, dove i giocatori potranno sperimentare nuove modalità di gioco per un tempo limitato.

Il nuovo evento di Apex Legends include nuovi oggetti di personalizzazione in stile Art Déco, acquistabili a pagamento nel negozio dedicato. Ma sicuramente gli elementi più attesi del aggiornamento sono le nuove modalità a tempo limitato. Ogni due giorni sarà rilasciata una nuova modalità, come Dummies Big Day, dove i personaggi saranno sostituiti da  manichini.

Apex Legends: nuovo evento per la terza stagione

Degna di nota è anche la modalità “Vivere, Morire, Vivere”, nella quale i giocatori sconfitti durante la Battle Royale saranno rigenerati sul corpo dei compagni di squadra sopravvissuti. Presente anche una mod in terza persona, che cambia la prospettiva di gioco per un esperienza fuori dal corpo.

L’evento Grand Soirée cambia le carte in gioco anche per quanto riguarda i premi. Durante l’intero evento, i giocatori dovranno completare una serie di sfide giornaliere per guadagnare punti e sbloccare premi. Tre sfide saranno disponibili in ciascuna nuova modalità a tempo limitato per un totale di 1000 punti, con la possibilità di conquistare un punteggio bonus di 500 punti attraverso una serie di sfide speciali durante il weekend.

Apex Legend: Grand Soirée avrà inizio a partire dal 14 gennaio e terminerà il 28 dello stesso mese. Sei nuove skin Leggendarie saranno disponibili all’interno dei pacchetti Apex sbloccabili durante l’intera durata dell’evento. Sarà però possibile acquistare i nuovi contenuti di personalizzazione a tema Art Déco nello store a 4.99 euro.

VIAGamingbolt
CONDIVIDI
Laureato in CTF e farmacista di professione, sono appassionato di tecnologia e gaming. Ho iniziato a lavorare con internet nel 2012 quando ho acquistato il mio primo MacBook, ma la mia passione per le cose da "nerd" nasce quando ero bambino. Mi piace condividere le mie idee e opinioni riguardo ciò che mi appassiona, ma soprattutto restare informato e informare sulle ultime novità in campo tecnologico.