Al debutto The Morning Show e le sue attrice principali sono stati nominata come miglior serie tv drama e migliori attrici ai Golden Globe Awards

Golden Globe hanno annunciato i candidati per i diversi premi. Tra questi anche Apple potrebbe ricevere dei premi grazie alla serie tv “The Morning Show“.

Lo show prodotto per Apple TV+ ha ricevuto diverse nomination attraverso alcune categorie. La più importante è sicuramente la candidatura come miglior Serve TV drama. Anche le attrici Jennifer Aniston e Reece Witherspoon sono candidate come migliori attrici per il loro ruolo nella serie.

The Morning Show si contenderà il premio con Big Little Lies, The Crown, Killing Eve e Succession, tutte serie tv di successo.

La cerimonia di premiazione si terrà il 5 Gennaio 2020 ed è qui che scopriremo se anche Apple farà parte dei vincitori. Anche se il risultato non sarà quello sperato, ottenere una nomination al debutto è un risultato significativo per Apple TV+.

“una delle finali di stagione più impressionanti del decennio” ha dichiarato un critico di the guardian.

Internamente, Apple ha investito molto per il riconoscimento dei premi. La società ha ospitato numerosi eventi per i suoi spettacoli in modo da cercare di attirare i critici di Hollywood.