Apple continua ad aprire degli Store in tutto il mondo, questa volta tocca all’Apple Store di Kawasaki. Come sempre una lunga fila per entrare all’interno dello Store. Di seguito vi lasciamo alcune curiosità con molte foto dall’evento.

La struttura non è moderna come gli ultimi negozi, ma riprende il vecchio stile degli Apple Store. Naturalmente in confronto con i nuovi negozi di Marunouchi e Kyoto, questo è davvero piccolo e poco moderno. Il negozio si estende su un’unico piano, è presente il classico logo della mela illuminato.

Anche questo negozio della Mela supporterà tutte le sessioni speciali di Today At Apple, perfette per passare un pò di tempo con la propria famiglia ad imparare qualcosa di nuovo. Nonostante sia il primo giorno, le sessioni sono iniziate da subito.

Gli utenti che sono riusciti ad entrare nello store hanno avuto l’opportunità di frequentare le prime sessioni. Quello che però affascina di più sono gli incredibile souvenir speciali che vengono regalati a chi visita l’Apple Store solo per il Day One. Il kit speciale Apple Day One comprende una borsa ecologica, un adesivo e una spilla smaltata.