Si chiama Amos Chapple, il fotografo che è rimasto per 40 giorni in Murmansk, una città della Russia. In questo mese e mezzo ha scattato una serie di foto straordinarie per testare al meglio la modalità notte di iPhone 11.

Il fotografo è rimasto stupito dagli scatti effettuati con iPhone 11. La parte di cui è rimasto davvero soddisfatto è stata la libertà del nono portare nessun obiettivo e nessuna batteria da caricare. Questa esperienza di libertà è stata utile al fotografo per esprimere al meglio la sua creatività.

Come potete vedere dagli scatti, Chapple ha tirato fuori il meglio dalla modalità notte dei nuovi iPhone 11. Interessante è il sistema intelligente di Apple della modalità notte: in pratica, secondo Chapple, ogni volta che c’è un soggetto in movimento, la fotocamera si blocca non permettendo alla foto di essere sfocata.

Non sono soltanto punti positivi, ma il fotografo ha espresso un suo parere negativo sull’impossibilità di attivare la modalità notte a piacimento. Infatti nei nuovi iPhone, la modalità notte si attiva automaticamente e non possiamo in nessun modo attivarla quando vogliamo noi.

Tutte le foto che trovate in questo articolo sono state scattate da Amos Chapple con iPhone 11.