Apple continua a lavorare duramente sul nuovo servizio in abbonamento AppleTV+. Oggi l’azienda di cupertino ha appena rilasciato il trailer di The Banker, il terzo film originale di AppleTV+.

Attualmente le serie presenti nel servizio hanno riscosso un grandissimo successo, purtroppo però l’utenza ha espresso il parere che i contenuti presenti sono troppo pochi. Nel corso del 2020 dovrebbero arrivare nuove serie ed anche la seconda stagione di The Morning Show, la serie di punta del servizio streaming.

Il film The Banker sarà basato su una storia vera e racconterà la vita di Bernard Garrett e Joe Morris. I due sono imprenditori afroamericani che cercheranno di sopravvivere ai pregiudizi razziali degli anni 50.

Il cast è davvero di grande spessore, troviamo Anthony Mackie nella parte di Bernard ed il grande Samuel L. Jackson nella parte di Joe. Oltre ai due saranno presenti nel cast: Nicholas Hoult, Nia Long, Scott Daniel Johnson, Taylor Black, Michael Harney, Colm Meaney, Paul Ben-Victor, Jessie Usher, Gregory Alan Williams, Rhoda Griffis, Travis West, David Alexander.

Quando sarà disponibile? Il film arriverà nei cinema il 6 dicembre e sarà disponibile poco dopo su AppleTV+ in esclusiva. Secondo i leaks dovrebbe arrivare nel mese di gennaio.