Sono arrivate le nuove Beats Solo Pro, on ear e con cancellazione dei rumori

Dopo il lancio delle Powerbeats Pro ad Aprile, Apple Beats ha svelato un nuovo modello chiamato Beats Solo Pro, una nuova versione delle Solo, che implementa diverse novità.

Come per gli auricolari, questo modello offre la tecnologia di cancellazione attiiva dei rumori, conosciuta come Pure ANC, adattata per i modelli on-ear. Questa funzionalità utilizza degli algoritmi avanzati per monitorare continuamente e regolare l’ambiente di ascolto. Inoltre, quando attivata, interviene anche una nuova funziona chiamata Trasparenza, la quale permette, quando attivata, di filtrare in maniera naturale i rumori ambientali in modo da percepire ciò che accade attorno.

Secondo le dichiarazioni della società, la batteria ha una durata fino a 22 ore con Pure ANC e Trasparenza, e fino a 40 ore senza. Per una ricarica veloce è presente la tecnologia Fast Fuel, la quale fornisce 3 ore di ascolto con soli 10 minuti di ricarica.

Lato hardware, troviamo lo stesso chip H1, già presente nelle AirPods 2. Quest’ultimo consente di connettere quasi istantaneamente i dispositivi ed inoltre sarà compatibile con il comando vocale “Hey, Siri”. Infine sono presenti due microfoni, un accelerometro per il movimento ed uno per il rilevamento vocale.

Il design delle Beats Solo Pro è stato ridisegnato con il padiglione rinnovato per offrire una migliore comfort ed acustica. Le cuffie sono ricoperte in metallo per garantire una maggiore resistenza e l’archetto non ha una separazione visibile, per un aspetto più elegante.

Il case è alimentato attraverso la connessione Lightning di Apple.

Le Beats Solo Pro arriveranno il 30 Ottobre e saranno disponibili al costo di 299,95 euro in 5 colorazioni opache: Nero, Grigio, Blu Scuro, Bianco Avorio, Azzurro Chiaro e Rosso.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale.