Airpods Pro Unboxing itechmania

In questo nuovo video unboxing AirPods pro proveremo le nuove cuffie di Apple in-ear con cancellazione del rumore attivo, ci avranno convinto?

AirPods Pro Unboxing time! è arrivato il momento di provare le nuove cuffie lanciate da Apple appena un paio di giorni fa.

Le AirPods Pro sono diventate realtà nel giro di pochi giorni, alcuni rumor le davano per certe ma mai un lancio è stato cosi veloce e senza chissà quale proclami da parte di Apple. Nessun evento e nessuna presentazione, semplicemente lancio sul sito con preordini subito disponibili con disponibilità appena 3 giorni dopo. Questa sembra la nuova strategia di Apple per i suoi accessori, ma nonostante questo la cura nel prodotto resta ai massimi livelli e Apple conscia del successo delle precedenti AirPods ha cercato di migliorare il migliorabile.

Non poteva mancare di certo il video del nostro personale AirPods Pro unboxing con tutte le nostre impressioni a caldo sulle cuffie in-ear di Apple.

Airpods Pro Unboxing e prime impressioni | Video

La cosa che ci ha stupito fin da subito è la cancellazione del rumore attiva insieme alla modalità trasparenza ( o Ambiente ) che amplifica i suoni circostanti quando ne abbiamo bisogno. Il tutto avviene in modo intuitivo, come Apple ci ha sempre abituati.  Con una semplice pressione prolungata sull’asta di una della due cuffie si può passare da una modalità all’altra senza dover usare iPhone o apple watch.

La cancellazione del rumore attivo di Airpods Pro funziona veramente bene, è quasi un miracolo considerando le dimensioni delle auricolari.

Anche il confort una volta indossate è migliore rispetto la maggior parte delle cuffie in-ear e questo è sicuramente un vantaggio non da poco, il tutto grazie anche alla presenza di gommini di diverse misure. Apple le descrive come le prime cuffie personalizzabili e sicuramente rispetto la precedente versione lo sono. Grazie a questi accorgimenti le cuffie restano ben salde all’orecchio e riescono a restituire un suono migliore grazie all’isolamento acustico. Interessante anche la resistenza ad acqua e polvere, dettaglio mancante nelle AirPods “normali”.

Speriamo che questo video unboxing AirPods Pro vi sia stato utile, noi continueremo a testarle (sopratutto per quanto riguarda l’autonomia) e vi aggiorneremo nei prossimi giorni.