airpods pro ufficiali

Finalmente ci siamo! le AirPods Pro sono ufficiali! ecco tutti i dettagli su prezzo e data d’uscita.

AirPods Pro ufficiali! poco fa Apple ha presentato tramite comunicato stampa ( senza un vero e proprio evento ) le nuovissime cuffie con cancellazione del rumore attivo, scopriamo insieme prezzo, disponibilità e caratteristiche.

AirPods Pro data d’uscita

Le nuove cuffie made in cupertino saranno disponibili già dal 30 di ottobre sia ordinandole online che recandosi direttamente negli Apple Store. Non sappiamo le unità disponibili al lancio quindi consigliamo di effettuare già adesso l’ordine per gli interessati.

AirPods Pro caratteristiche

Le nuove AirPods Pro come ampiamente anticipato dispongono della cancellazione del rumore attiva, in particolare citando Apple Stessa:

Gli AirPods Pro sono gli unici auricolari con una cancellazione attiva del rumore che si adatta continuamente alla forma dell’orecchio e alla posizione dei cuscinetti. Il mondo esterno scompare, per un ascolto senza distrazioni.

Un microfono rivolto verso l’esterno rileva i rumori ambientali.

Gli AirPods Pro rispondono generando un segnale oppostodi pari ampiezza che cancella i rumori ambientali prima ancora che tu li senta.

Un microfono rivolto verso l’interno rileva i suoni indesiderati che arrivano dentro l’orecchio: anche questi vengono eliminati con un segnale opposto.

La cancellazione del rumore si regola automaticamente 200 volte al secondo, per creare un audio avvolgente che ti permette di concentrarti al meglio su musica, podcast e chiamate.

Vuoi ascoltare quello che succede attorno a te? Tieni premuto il sensore di pressione per passare dalla cancellazione attiva del rumore alla modalità Trasparenza, che ti fa sentire in cuffia i suoni ambientali. Così se devi parlare con le persone che hai accanto puoi farlo con la massima naturalezza.

Non solo, Apple come sempre ha pensato anche al confort dando la possibilità di sostituire i gommini con un semplice click e scegliere la misura più adatta alle nostre orecchie. A differenza dei modelli precedenti arriva finalmente la resistenza a acqua e sudore che in tanti avevano richiesto. Per quanto riguarda l’autonomia grazie alla nuova custodia di ricarica potrete usarle per ben 24 ore. il tutto grazie al nuovo chip Apple h1 che riesce a ridurre i consumi e fornire prestazioni più elevate con una minore latenza.

airpods pro ufficiali

AirPods Pro Prezzo

Le nuove AirPods Pro sono disponibili in Italia a un prezzo di 279€